The Place Beyond the Pines #9

a cura di sonofmarketing

13128996_10209474915455448_2112345325_o

The Highest Flood – Forest Swords

A quattro anni da “Engravings”, Matthew Barnes aka Forest Swords ha condiviso un nuovo brano intitolato “The Highest Flood”, uscito come singolo per Ninja Tune.

 

 

 

Invisible Hand – I-LP-O in Dub

I-LP-O in Dub è il progetto solista Ilpo Väisänen (Pan Sonic). Capital Dub Chapter 1 è il nuovo album che uscirà il 5 maggio via Edition Mego. “Invisible Hand” è il primo singolo estratto.

 

 

 

Hailstorm – ANAMAI

Anamai è il progetto che coinvolge Anna Mayberry (HSY) and David Psutka (Egyptrixx, Hiawatha). A due anni da “Sallows”, arriva il secondo album in studio. “What Mountain” uscirà il 28 Aprile. “Hailstorm” è il primo estratto che mette in evidenza il minimalismo sonoro e l’incantevole  e solenne voce della Mayberry.

 

 

 

Wawa by the ocean – Mary Lattimore 

“Collected Pieces” è il nuovo album dell’arpista statunitense Mary Lattimore. Uscirà il 14 Aprile via Ghostly International. “Wawa by the Ocean” è il primo suggestivo estratto.

 

 

 

Lead – Andrea Belfi.

Andrea Belfi ha annunciato il nuovo album per FLOAT. “Ore” uscirà ufficialmente il 26 Maggio. ”Lead” è il primo singolo estratto che mette in evidenza il suono dinamico, frastagliato e contemporanemaente fluido.

 

 

 

 

Bound and Boundless – Do Make Say Thing

I veterani del post-rock Do Make Say Think hanno annunciato un nuovo album “Stubborn Persistent Illusion”. Uscirà il 19 Maggio per Constellation. “Bound and Boundless” è il primo singolo estratto.

 

 

 

From the Land Below – Ah! Kosmos

Un altro grande ritorno è rappresentato dall’artista turca Ah! Kosmos. “Together We Collide” è un nuovo ep di due tracce. “From the Land Below” vede la collaborazione vocale di LAFAWNDAH.

 

 

 

Alexandria – Oskar Schuster

Il nuovo album del compositore berlinese Oskar Schuster è composto da 6 composizioni di pianoforte che mettono in evidenza il minimalismo e la fluidità della sua musica. Questa è “Alexandria”.

 

 

 

 

St. Anthony – Joel Porter  

Joel Porter è un interessante cantautore  e mltistrumentista statunitense. “Mountain Twin” è il suo album di debutto. Vi proponiamo “St. Anthony” che porta alla luce la sua voce delicata e il suono essenziale e dai tratti ambientali.

 

 

 

 

Lungs – Mòn

Concludiamo con un altro debutto. Si tratta dei Mòn, band romana che esordirà con “Zuma”, in uscita ad aprile per Urtovox. “Lungs” è un brano “Bipolare”: la prima parte più delicata ed equilibrata, la seconda parte più ruvida e ritmicamente inquieta.

 

 

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...