The Place Beyond the Pines #10

a cura di sonofmarketing

13128996_10209474915455448_2112345325_o

Life Life – Ryuichi Sakamoto.  A otto anni dall’uscita di “Out of Noise”, Ryuichi Sakamoto fa il suo grande ritorno solista con “Async”, uscito lo scorso 28 aprile via Milan Records. Vi proponiamo “Life Life”.

 

 

Flores de Papel – Sergio Diaz de Rojas.  Sergio Diaz de Rojas p un compositore e pianista peruviano. “The Morning is a River” è il nuovo ep, una collaborazione con l’artista tedesca Seraphina Theresa. Vi proponiamo “Flores de Papel” che mette in evidenza l’approccio minimale alla composizione.

 

Winding and Unwinding – Ben Lukas Boysen & Sebastian Plano. Ben Lukas Boysen e Sebastian Plano hanno collaborato per la realizzazione della colonna sonora del videogioco “Everything” di David Oreilly. Uscirà, nel formato fisico, il 28 luglio. “Winding and Unwinding” è il primo estratto che mostra la trama sublime dell’incrocio fra i due compostiori.

 

Let That Door Open – Teho Teardo. Dopo le collaborazioni con Blixa Bargeld, Teho Teardo ha pubblicato un nuovo album intitolato “Arlington – Music for Enda Walsh’s Play” che rinnova la colaborazione fra il compositore e musicista friulano e il drammaturgo irlandese Enda Walsh. Vi proponiamo “Let That Door Open”.

Ison – Sevdaliza. Sevdaliza è una canatutrice iraniana che vive in Olanda. “Ison” è il suo album di debutto che è uscito per la sua etichetta Twisted Elegance. Vi proponiamo tutto l’album che è accompagnato dall’opera visuale dell’artista iraniano Hirad Sab.

No Thanks – Anneka. Anneka è una cantautrice, producer e visual artist britannica che ha collaborato in passato con artisti del calibro di FaltyDL, Forest Sowrds e Ital Tek. “Like Force” è il suo ep di debutto. Vi proponiamo “End of It” che mette in risalto il canto solenne, il mood oscuro che incrocia il lato evocativo del suono.

 

 

Blood Moon – Hermitess. Hermitess è il progetto dell’artista canadese Jennifer Crighton. L’album omonimo di debutto uscirà ufficialmente il 12 Maggio. “Blood Moon” è un brano che mette in mostra la sua straordinaria vocalità e la fragilità e delicatezza della trama elettroacustica.

 

 

Move in Blue – James Place. James Place è il progetto del producer newyorkese Phil Tortoroli, conosciuto anche come boss della label Styles Upon Styles. “Voices Bloom” è il nuovo album che uscirà via Umor Rex. “Move” in Blue” è il primo estratto.

 

 

Soar – Pausal. Pausal è il progetto audiovisivo che coinvolge Alex Smalley e Simon Bainton. “Avifaunal” è il nuovo album uscito per Dronarivm. Vi proponiamo la suggestiva “Soar” che chiude l’album.

 

 

Gun – Acteurs. Acteurs è il progetto che coinvolge Jeremy Lemos e Brian Case dei Disappears. “Corridor” è il nuovo album che è uscito via Mild Vilnc. Vi proponiamo “Gun” che mette in evidenza il lato rumoristico della composizione.

 

 

An unintended space – Stijn Huwels e Danny Clay. “An Unintended space” è il risultato della collaborazione fra il musicista belga Stijn Huwels e l’artista statunitense “Danny Clay”. Uscirà ufficialmente il 5 maggio per Eilean Records. E’ disponibile lo streaming di alcuni estratti.

 

 

Lentisimo Halo – Juana Molina. Concludiamo con un altro grande ritorno. La cantautrice e musicista argentina Juana Molina ha pubblicato un nuovo album intitolato “Halo”. Vi proponiamo il  brano “Lentisimo Halo”, accompagnato dal video diretto da Mariano Ramis.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...