The Place Beyond the Pines #11

a cura di sonofmarketing

13128996_10209474915455448_2112345325_o

Tua Oriel Courvite Isabelle – Dale Cooper Quartet and The Dictaphones.

Uno dei ritorni più attesi che arrriva a quattro anni dall’ultimo lavoro. “Astrild Astrild” è il nuovo album dei Dale Cooper Quartet che uscirà il 2 Giugno per Denovali Records. “Tua Orile Courvite Isabelle” è il primo singolo estratto.

Fool If – Jabu.

Jabu è una costola del collettivo Young Echo. Il trio di Bristol è composto da Amos Childs, il cantante Alex Rendall e Jas. “Sleep Heavy” è l’album di debutto che uscirà per Blackest Ever Black. “Fool If” è il primo singolo estratto che mette la natura evocativa e oscura della loro musica.

 

 

Cullen Bay – HAV.

HAV è il progetto che coinvolge il multistrumentista e cantautore Alex Ross, il sund artist e producer Jonathan Bidgood e il bassista Ian ‘Dodge’ Paterson.  “Inver” è l’album di debutto uscito per Folkwit Records. Vi proponiamo “Cullen Bay”.

 

 

Tiny Flares – Last Days.

Last Days è lo pseudonimo del musicista e compositore britannico Graham Richardson. “Seafaring” è il suo ultimo album uscito per l’etichetta n5md.  Vi proponiamo le delicate ed emozionanti trame elettroacustiche di “Tiny Flares”.

 

 

Paradise Future – Orson hentschel.

A un anno dallo straordinario debutto, il compositore e musicista tedesco Orson Hentschel ritorna con un nuovo album. “Electric Stutter” uscirà ufficialmente il 2 Giugno per Denovali Records. Vi proponiamo l’intensità  e la tensione frastagliata di “Paradise Future”.

 

 

Willkommen in paradise – Unsichtbar.

Unsichtbar è il progetto ambient di un pianista e sound artist tedesco di cui ignoriamo l’identità. “Jugend” è la prima release ufficiale. “Wilkommen Im Paradies” è uno dei due brani inclusi nell’ep.

 

 

Sitkhyia – Yiorgis Sakellariou.

Yiorgis Sakellariou è un compositore e sound artist greco. “Sitkhiya” è il nuovo album che usciroà per la label portoghese Cronica. Le due tracce mettono in evidenza lo strato rumoristico e inquieto della composizione.

 

 

A Seat Amongst God and His Children – Alder & Ash.

Alder & Ash è il progetto del compositore canadese Adrian Copeland. “Clutched in the Maw of the World” è il secondo album che uscirà per Lost Tribe Sound. “A Seat Amongst God and His Children” è il primo singolo estratto che porta alla luce l’utilizzo dinamico del violoncello.

 

 

Quit – Briana Marela.

A due anni da “All Around Us”, La cantautrice statunitense Briana Marela torna con un nuovo album. “Call It Love” uscirà il 4 Agosto su Jajaguwar. “Quit” è l’etereo primo estratto.

 

 

Sleepwalking Deers – Luis Berra.

Luis Berra è un pianista e compositore fiorentino. “Piano Creatures” è il suo nuovo album uscito per 1631 Recordings. “Sleepwalking Deers” è l’ultimo brano estratto che svela la limpidezza, la fluidità e l’intensità della sua musica.

 

 

Panthom of Aleppoville – Benjamin Clementine.

Concludiamo con un altro grande ritorno. Benjamin Clementine ha condiviso il primo brano estratto dal suo nuovo album. SI intitola “Panthom of Aleppoville”. Ecco il video ufficiale.

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...