The Place Beyond the Pines #15

a cura di sonofmarketing

13128996_10209474915455448_2112345325_o

Here To Tell – Johanna Warren. Johanna Warren, cantautrice e musicista di Portland, ha annunciato il suo nuovo album che uscirà a febbraio su Spirit House. “Here To Tell” è il primo brano estratto.

 

 

Languish – Obsequies. Obsequies è il progetto di un misterioso producer e artista belga. “Organn” è l’album di debutto che uscirà il 17 novembre via Knives (label gestita da Kuedo e Joe Shakespeare). “Languish” è un nuovo estratto che mette in evidenzale linee irregolari del suono che si fondono con tratti armonici destrutturati.

 

 

 

Never Been So Lost – Cock and Swan. Il duo di Seattle Cock and Swan torna con un nuovo album intitolato “Dream Alone”. Elettronica minimale ma intensa, trame ambientali dinamiche e vocalità eterea sono le coordinate del disco. Vi proponiamo “Never Been So Lost”.

 

 

 

Swim Deep – Steve Buscemi’s Dreamy Eyes. Steve Buscemi’s Dreamy Eyes è un gruppo di Stoccolma il cui suono si avvicina alle atmosfere dream pop. “Four Waters” è il nuovo ep e “Swim Deep” è il primo singolo estratto.

 

 

 

The Calm Before – Poppy Ackroyd. La compositrice britannica Poppy Acroyd ha annunciato l’uscita di un nuovo album. “Resolve” verrà pubblicato nel 2018 via One Little Indian. “The Calm Before” è il primo singolo estratto.

 

 

 

Robbie’s Song – Peter Broderick. Un altro grande ritorno è quello di Peter Broderick. “All Together Again” è il suo nuovo album che uscirà la prossima settimana per Erased Tapes. “Robbie’s Song” è il secondo singolo estratto.

 

 

 

Topology of Clouds – Mikael Lind. Nuovo album anche per il compositore di adozione islandese. “Sounds Tha Escaped” è uscito lo scorso mese. Vi proponiamo le atmosfere limpide di “Topology of Clouds”.

 

 

 

 

Trouble On My Mind – The Staves & Ymusic. Il trio folk britannico The Staves ha annunciato un nuovo album con la collaborazione del collettivo orchestrale Ymusic. “The Way Is Read” uscirà il 24 Novembre via Nonesuch. “Trouble on My Mind” è il primo brano estratto.

 

 

 

Come Along – Cosmo Sheldrake. Un ritorno molto atteso quello del cantautore e polistrumentista britannico Cosmo Sheldrake che ci impressionò con l’ep “Pelican We”. Ha annunciato l’uscita del suo primo full-length via Transgressive Records. “Come Along” è il primo brano estratto.

 

 

 

 

 

Comic Life – Matt Maltese. Matt Maltese continua ad impressionare e dopo l’ep di debutto torna con un nuovo brano intitolato “Comic Life”. Ecco il video ufficiale.

 

 

 

 

From Sadness To You – Sven Laux. Dronarivm ha pubblicato il nuovo album del producer e compositore tedesco Sven Laux. “Paper Streets” è uscito il 3 novembre e mette in mostra l’intimità delle linee elettroniche che si fondono con trame neoclassiche. Vi proponiamo “From Sadness To YOu”

 

 

 

Faster – Rone. Concludiamo con uno dei protagonisti di questa annata. Si tratta del producer francese Rone che ha pubblicato il nuovo album “Mirapolis”. Ospiti del disco sono Saul Williams, Bryce Dessner dei National, Kazu Makino dei Blonde Redhead e altri. Vi proponiamo “Faster”.

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...