The Place Beyond the Pines #17

a cura di sonofmarketing

13128996_10209474915455448_2112345325_o

 

 

Distortion – Mount Eerie. E’ passato appena un anno dal’uscita dal capolavoro “A Crow Looked at Me” e Mount Eerie ha annunciato l’uscita di un nuovo album intitolato “Now Only”. “Distortion” è il primo singolo estratto.

 

 

 

Scale of Blindness – Benjamin Finger. Il prolifico e versatile compositore norvegese Benjamin Finger ritorna con un nuovo album. “Scale of Blindness” uscirà ufficialmente a febbraio per Eilean Records. E’ disponibile l’ascolto di alcuni estratti.

 

 

 

The Deconstruction – EELS. Dopo 4 anni di assenza, tornano gli EELS con un nuovo album. “The Deconstruction” uscirà il 6 Aprile via E Works/PIAS. La title-track è il primo singolo estratto.

 

 

 

Afternat – Nanook of The North. Nanook of the North è un duo polacco composto dal musicista e producer Piotr Kalinski and multi-instrumentalist Stefan Wesolowski. L’omonimo album di debutto uscirà a febbraio per Denovali Records. “Afternat” è il primo (cupo e ipnotico) singolo estratto.

 

 

 

 

Come Along – Cosmo Sheldrake. Torna a farsi sentire una delle rivelazioni più interessanti del 2015. Il cantautore e musicista londinese Cosmo Sheldrake ha annunciato l’album di debutto che uscirà via Transgressive Records. “Come Along” è il primo singolo estratto.

 

 

 

Loss – Waelder. Un altro gradito ritorno è quello del duo austro-tedesco Waelder, A due anni dal debutto, sono tornati con l’album”Non Places” che esce questa settimana per Denovali Records. Vi proponiamo “Loss”.

 

 

 

Kites – Submotion Orchestra. Il collettivo di Leeds Submotion Orchestra ritorna con un nuovo album intitolato “Kites”. La title-track mette in evidenza la sensuale e sublime vocalità e la raffinata costruzione delle due trame compositive.

 

 

 

Euclid – Rongorongo. Rongorongo è una band britannica che ha realizzato due ep. Ha condiviso un nuovo brano che potrebbe essere parte del primo full-length. “Euclid” mette in mostra la ruvidità del loro suono che si scontra con le linee evocative sel suono.

 

 

 

Strangers In The City – Sound Awakener and Dalot. “Little Things” è il risultato della collaborazione fra la sound artist vietnamita Sound Awakener e l’artista greca Dalot. L’album uscirà via Fluid Audio. Ascolta il flusso teso di “Strangers In The City”, il primo singolo estratto.

 

 

 

Cobre – Dengue Dengue Dengue. Ritorna il duo peruviano Dengue Dengue Dengue. “Son De Los Diablos” esce questa settimana per Enchufada. Ritmi tropicali, mood oscuro e beats persistenti e calibrati nel primo singolo “Cobre”.

 

 

 

 

First Time Underwater – Aaron Martin. Nuovo disco solista per il compositore statunitense Aaron Martin. “A Room Now Empty” esce il 29 gennnaio per Preserved Sound. “First Time Underwater” è il primo singolo estratto.

 

 

 

Pray For Hail – Mute Forest. A tre anni dall’ottimo debutto, Kael Smith aka Mute Forest torna a farsi sentire con un nuovo brano. “Pray For Hail” porta alla luce la sua capacità di armonizzare, minimizzare e insinuare la trama elettroacustica, anche attraverso indefiniti spazi vocali.

 

 

 

Proof of Desire – Tango With Lions. Concludiamo con il ritorno dei Tango With Lions che non hanno bisogno di presentazioni. “The Light” è il nuovo album e questa è “Proof of Desire”.

 

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...