The Place Beyond the Pines #18

a cura di sonofmarketing

13128996_10209474915455448_2112345325_o

The Third Eye Foundation. A 8 anni dall’uscita di “The Dark”, Matt Elliott ha annunciato il ritorno del progetto The Third Eye Foundation. “Wake The Dead” è il nuovo album che uscirà per Ici D’Ailleurs. Vi proponiamo la title-track.

 

 

 

Sons Of Kemet. Ritorna il collettivo jazz britannico Sons of Kemet. “Your Queen is a Reptile” è il nuovo album e “My Queen is a harriet Tubman” è il primo singolo estratto.

 


Alapastel.
Alapastel è il progetto del compositore slovacco Lukas Bulko. “Hidden For the Eyes” è l’album di debutto che uscirà per Slowcraft Records. “Bride of The Mountains” è il primo singolo estratto che mette in evidenza l’intreccio fra trame elettroniche dilatate, riferimenti neoclassici e ventate vocali evocative.

 

 

Phase Fatale & Silent Servant. I due producer americani Phase Fatale e Silent Servant hanno annunciato l’uscita di un EP collaborativo. “Plastic Motion” è il primo estratto che fa  subito strutture elettroniche con riferimenti alla techno più scura e con tratti destrutturati.

 

 

Oklo. OKLO è un sestetto di Manchester che debutterà il 3 Aprile con l’EP “International Waters”. Vi proponiamo il brano “Acedia” che sottolinea un approccio trasversale e sperimentale al concetto di pop alternativo.

 

 

Le Millipede. Le Millipede è il progetto solista del musicista tedesco Mathias Gotz (Alien Ensemble). “The Sun has No Money” è il nuovo album che uscirà per Alien Transistor. “A Somewhat Stuffy Non-Fiction Writer” è il primo brano estratto.

 

 

 

 

Liza Anne. La cantautrice di Nashville Elizabeth Anne Odachowski aka Liza Anne ha annunciato il suo ritorno con un nuovo album intitolato “Fine But Dying”. Il primo brano “I’m Tired You’re Lonely” porta alla luce i colori malinconici della sua musica.

 

 

Jason Sharp. E’ tornato il compositore e sassofonista canadese Jason Sharp. “Stand Abbove The Streams” è uscito pochi giorni fa su Constellation Records. Vi proponiamo l’inquieto brano di chiusura.

 

 


Little Tornados.
Little Tornados è il progetto del cantautore David Thayer con la collaborazione di musicisti e artisti straordinari come Laetitia Sadier (Stereolab), Emmanuel Mario (Holden, Astrobal), John Herndon (Tortoise), Caroline Sallee (Caroline Says) e altri. “I Disappear” è il primo brano estratto dal nuovo album.

 

 


Rime Trails.
Rime Trails è un progetto ambient danese. A un anno dall’uscita di “Solstice”, Shimmering Moods pubblicherà il nuovo lavoro “Sacred Graves”. “Sanctum II” è la prima anticipazione.

 

 

Zinovia Aravnitidi. La compositrice e musicista greca pubblicherà il suo prossimo album su KITCHEN label. “Ivory” uscirà ufficialmente il 9 Marzo. “Fluttering” è il primo singolo che mostra la grazia e il tono malinconico della trama pianistica.

 

 

Terminal Sound System. Un altro grande ritorno è quello del musicista e compositore australiano Skye Klein, meglio conosciuto come Terminal Sound System. “The Endless Sea” è il nuovo album che uscirà per DenovalI Records. La title-track è il primo singolo estratto.

 

 

PJ Harvey & Harry Scott. Il musicista e compositore britannico Harry Scott ha composto la  colonna sonora del film “Dark River”. Il brano “An Acre of Land” vede il contributo prestigioso di PJ Harvey. Ecco il video ufficiale.

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...