The Place Beyond the Pines #19

a cura di sonofmarketing

13128996_10209474915455448_2112345325_o

Habibi – Tamino. Tamino è un giovane e interessante cantautore belga. Ha annunciato l’uscita dell’EP di debutto. “Habibi” è il primo estratto che mette in evidenza l’intensa interpretazione vocale  e lo stile essenziale del suono.

https://www.youtube.com/watch?v=Ne0KYyGEBFc

 

Fragment 48 – Rougge. Il cantautore e musicista francese Rougge ha annunciato l’uscita di un nuovo album e per la prima volta sarà accompagnato da un quartetto d’archi. “Cordes” uscirà ufficialmente il 4 maggio. “Fragment” è il primo singolo estratto.

https://www.youtube.com/watch?v=-zehlDAMX5Y

 

An Abandoned Rose – Eric Chenaux. La Constellation Records ha pubblicato il nuovo album del compositore e musicista francese Eric Chenaux. Vi proponiamo “An Abandoned Rose”.

https://ericchenaux.bandcamp.com/track/an-abandoned-rose

 

Reaching When Nothing Is There – From The Mouth Of The Sun. Continua la collaborazione fra Aaron Martin e Dag Rosenqvist per il progetto From The Mouth Of The Sun. “Sleep Station” è il nuovo EP che uscirà per Lost Tribe Sound. Questo è il video del brano “Reaching When Nothing Is There”.

https://vimeo.com/260787703

 

Must Be A Way – Aisha Burns. A cinque anni dall’album di debutto, la cantautrice americana Aisha Burns ha annunciato il suo ritorno con “Argonauta” che uscirà a maggio per Western Vinyl. Il primo brano condiviso si intitola “Must be A Way”. 

https://soundcloud.com/western_vinyl/aisha-burns-must-be-a-way

 

Roeiweijk – Nadia Struiwigh. Denovali Records ha annunciato l’entrata in “scuderia” della DJ e producer olandese Nadia Struiwigh. Il nuovo album “WHRRu” uscirà il 27 aprile. “Roeiwijk” è il primo ipnotico assaggio.

https://soundcloud.com/denovali/nadia-struiwigh-roeiweijk

 

Overgrown – Somni. Somni è uno dei nomi più promettenti di quetso 2018. Il producer e musicista britannico ha recentemente firmato per la label americana Friends of Friends. “Overgrown” è un nuovo brano che mette in evidenza la liquidità del suono elettronico e il background jazz dell’artista.

https://soundcloud.com/somnimusic/overgrown-nabeyin

 

Minus – Daniel Blumberg. Il musicista e cantautore britannico Daniel Blumberg, noto per le esperienze con Cajun Dance Party e Yuck, ha annunciato il suo primo full-length solista che uscirà per Mute Records. Ha condiviso il video per il primo brano “Minus”.

https://www.youtube.com/watch?v=tepBgl21g6E

 

Believe – Amen Dunes. Sacred Bones ha annunciato il ritorno del progetto Amen Dunes, capitanato dal musicista e cantautore Damon McMahon. “Freedom” uscirà ufficialmente il 30 marzo. “Believe” è il nuovo singolo estratto.

https://www.youtube.com/watch?v=K0xxKdcwqi0

 

Hammer Frenzy – Theo Alexander. Concludiamo con il ritorno del pianista e compositore londinese Theo Alexander. “Broken Access” è il nuovo album e “Hammer Frenzy” è il primo brano estratto.

https://soundcloud.com/theoalexander/hammer-frenzy-1

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...