The Place Beyond the Pines #20

a cura di sonofmarketing

13128996_10209474915455448_2112345325_o

 

Amuleto. Amuleto è il progetto che coinvolge il violoncellista Francesco Dillon e il multistrumentista Riccardo Dillon Wanke (chitarra, tasiere, elettronica, synths, harmonium). “Acre” è il nuovo album uscito per Eilean Records. Vi proponiamo “Una Aventura Nocturna”.

 

Hilary Woods. La cantautrice e musicista irlandese Hilary Woods, meglio nota per il suo lavoro con i JJ72, ha annunciato il suo primo album solista. “Colt” uscirà l’otto giugno per Sacred Bones. “Inhaler” è il primo singolo estratto.

 

 

Olafur Arnalds. Il ritorno di uno fra i piu grande musicisti viventi. Olafur Arnalds ha pubblicato un nuovo brano intitolato “Re:member”. Ecco il video diretto da Thora Hilmarsdottir.

 

 

Leya. Leya è un nuovo progetto molto interessante che comprende il violinista Adam Markiewicz (The Dreebs e PC Worship) e l’arpista Marilu Donovan (GABI, Eartheater). “The Fool” è l’album di debutto che uscirà a maggio per NNA Tapes. “Sister” è l’ipnotico primo estratto. 

 

 

Earheater. Un altro grande ritorno è quello dell’artista eclettica newyorkese AlexandraDrewchin. Ha annunciato un nuovo album per PAN e ha condiviso il video per un brano del precedente album. “Claustra” mette in evidenza la destrutturazione e il movimento del suono in connessione con le armonie vocali. 

 

 

Kaada. A due anni dalla collaborazione con Mike Patton, il compositore e musicista norvegese Erik Kaada aka Kaada ha annunciato l’uscita di un nuovo album. “Closing Statements” uscirà ufficialmente il 25 Maggio. “Home In The Dark” è il primo singolo estratto.

 

 

Sankt Otten. Denovali Records ha annunciato il ritorno del duo tedesco Sankt Otten. “Zwischen Demut und Disco” uscirà ufficialmente il 25 maggio. “Einmal große Ernüchterung bitte” è il primo singolo estratto.

 

 

Happy Axe. Happy Axe è il progetto della cantautrice e polistrumentista australiana Emma Kelly. “Dream Punching” è il suo album di debutto che uscirà ufficialmente a maggio.Vi proponiamo “Seven Sounds” che mette in voce il so talento vocale, le linee dreamy e la manipolazione dei ritmi.

 

 

Perera Elsewhere. Un altro ritorno e un’altra grande voce femminile. Perera Elsewhere ha annunciato un nuovo EP. Uscirà il 4 maggio via Friends of Friends. “Drive” è il primo singolo estratto. 

 

 

Michael Vallera. Michael Vallera è un musicista e visual artist di Chicago. “On All Perfect Days” è il nuovo album che uscirà ufficialmente il 25 maggio. “Pale Watered Floor” è il primo brano estratto che mette in evidenza la tensione e l’oscurità della sua musica. 

 

 

Scott Matthew. Concludiamo con un altro grande ritorno. Scott Matthew ha annunciato un nuovo lavoro. “Ode To The Others” esce oggi per Glitterhouse Records. “End of Days” è il primo singolo estratto. 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...