The Place Beyond the Pines #21

a cura di sonofmarketing

13128996_10209474915455448_2112345325_o

R+R= NOW. R+R= Now è il nuovo collettivo jazz guidato da Robert Glasper. Include Terrace Martin, Christian Scott aTunde Adjuah,  Derrick Hodge, Taylor McFerrin e Justin Tyson. “Change Of Tone” è il primo brano dall’album di debutto.

 

 

 

Innocence Mission. Gli Innocence Mission, la storica band americana guidata da Karen Peris, ha annunciato l’uscita del nuovo album “Sun On the Square”. “Green Bus” è il primo singolo estratto.

 

 

 

Halftribe. Dronarivm ha annunciato il ritorno del sound artist e compositore britannico Halftribe (Ryan Bisset). “For The Summer, or Forever” uscirà ufficialmente il 18 maggio. Questa è l’ipnotica “Anagram”.

 

 

 

Sonae. A tre anni dal debutto, torna l’interessante progetto tedesco della sound artist Sonae. “I Start Wearing Black” è il nuovo album. “Majority Vote” è il primo singolo estratto che mette in evidenza la natura frammentata e noise della sua musica.

 

 

 

Sven Laux. Restiamo in Germania con Sven Laux, producer e compositore tedesco che ha pubblicato un nuovo album intitolato “Schachmatt”, uscito per Whitelabrecs. Vi proponiamo  l’eterea e delicata “Fisher”.

 

 

 

Hoshiko Yamane. 1631 Recordings ha annunciato l’uscita del nuovo album della compositrice e violoncellista giapponese Hoshiko Yamane.”Threads” uscirà ufficialmente il 15 giugno. Vi proponiamo il suggestivo video della title-track.

 

 

 

MyTrip & Evitceles. “Protective” è l’album collaborativo fra i due sound artist bulgari Angel Simitchiev aka Mytrip e Etien Slavchev aka Evitceles. Vi proponiamo la ruvidità di “Unwilling To Restrain”.

 

 

 

Driftmachine. Driftmachine è il progetto che coinvolge Andreas Gerth (Tied & Tickled Trio) e Florian Zimmer (Saroos). “Shunter” è il nuovo album che uscirà il 15 giugno via Umor Rex. “Shift IV” è il primo brano estratto. Il mastering è a cura di Rafael Anton Irisarri.

 

 

 

Homelette. Homelette è un duo italiano che ha realizzato recentemente l’album di debutto. “Empty Suitcase” è uscito per More Letter Records. E’ stato registrato da Dario Tatoli (MAKAI) e masterizzato da Matilde Davoli. Il loro suono unisce eteree atmosfere folk, delicate invasioni elettroniche, una vocalità dolce e calda e una spiccata sensibilità melodica. Vi proponiamo “Ghost”.

 

 

 

A Hawk and A Hacksaw. Un grande ritorno per gli americani A Hawk & A Hacksaw (Jeremy Barnes e Heather Trost). Forest Bathing è il nuovo album uscito per LM Duplication. Vi proponiamo il brano “The Magic Spring”.

 

 

 

Jon Hopkins. Concludiamo con un altro immenso ritorno. Il producer e compositore britannico Jon Hopkins ha pubblicato il nuovo album “Singularity”.Vi proponiamo uno dei brani piu significativi intitolato “Feel First Life”-

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...