The Place Beyond the Pines #23

cura di sonofmarketing

13128996_10209474915455448_2112345325_o

 

Olafur Arnalds. Il compositore islandese Olafur Arnalds ha annunciato l’uscita di un nuovo album. “Re:member” uscirà ufficialmente il 24 agosto. “Unfold” è il primo estratto che vede il contributo di SOHN.

 

https://www.youtube.com/watch?v=VC6IoruvRSs

 

Papa M. David Pajo (Slint, Tortoise) ritorna con il suo progetto solista Papa M. Il nuovo album si intitola “A Broken Moon Rises” e uscirà il 17 agosto per Drag City. “Walt’s” è il primo singolo estratto.

 

https://papa-m.bandcamp.com/track/walts

 

Masayoshi Fujita. Il vibrafonista giapponese Masayoshi Fujita ha announciato il suo ritorno con un nuovo album. Si intitola “Book Of Life” e uscirà ufficialmente il 27 luglio via Erased Tapes. “It’s Magical” è il primo brano estratto.

 

https://soundcloud.com/erasedtapes/masayoshi-fujita-its-magical

 

 

Markus Guentner. Un altro gradito ritorno è quello del sound artist tedesco Markus Guentner. A tre anni da “Theia”, ha pubblicato un nuovo album intitolato “Empire” e che vanta i feature di Julia Kent, Tom Moth e bvdub. Vi proponiamo “Refraction”.

 

https://astrangelyisolatedplace.bandcamp.com/track/refraction-with-julia-kent

 

Josin. Josin è una giovane e talentuosa compositrice, musicista e producer. “Company” è il suo nuovo singolo che mette in evidenza la sua voce calda e avvolgente, il delicato piano della prima parte del brano e la ruvidità dello strato elettronico nella seconda parte.

 

https://soundcloud.com/josinmusic/company

 

 

Aaron Martin. Dopo la colonna sonora per il cortometraggio “Adam”, il compositore e musicista americano Aaron Martin ha annunicato un nuovo album. “Touch Dissolves” uscirà il 21 luglio per IIKKI. Ecco alcuni estratti.

 

https://soundcloud.com/iikki-books/aaron-martin-touch-dissolves-album-preview

 

 

Seabuckthorn. Seabuckthorn è il progetto del musicista e compositore elettroacustico Andy Cartwright. Ha pubblicato un nuovo album intitolato “A House With too Much Fire”. Vi proponiamo le oniriche atmosfere di “Somewhat Like Vision”.

 

https://seabuckthorn.bandcamp.com/track/somewhat-like-vision

 

 

Ben Chatwin. Conosciamo Ben Chatwin per il suo progetto Talvihorros. Il musicista e sound artist scozzese ha annunciato il suo ritorno con “Stacccato Signals” che uscirà il 6 luglio via Village Green Recordings. “Fossils” è il primo brano estratto.

 

https://soundcloud.com/villagegreenrecordings/ben-chatwin-fossils-2

 

Mika Vaino e Franck Vigroux. Cosmo Rhythmatic ha annunciato la release dell’EP collaborativo fra Franck Vigroux e Mika Vaino, prodotto e composto prima della morte di quest’ultimo nel 2017. Uscirà il 29 giugno. Vi proponiamo “Luxure”.

 

 

https://soundcloud.com/cosmo-rhythmatic/vainio-vigroux-luxure

 

 

Nils Frahm. A pochi mesi dalla pubblicazione di “All Melody”, il compositore e musicista tedesco Nls Frahm ha pubblicato un nuovo ep intitolato “Encores 1”. Vi proponiamo “The Dane”.

 

https://nilsfrahm.bandcamp.com/track/the-dane

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...