The Place Beyond the Pines #25

a cura di sonofmarketing

13128996_10209474915455448_2112345325_o

 

Bruno Bavota. A due anni da “Out of the Blue”, il compositore e pianista Bruno Bavota ha annunciato la firma con la celebre Temporary Residence Ltd e un nuovo album. “RE_CORDIS” uscirà nel 2019. “The Night Of” è il primo singolo estratto.

 

 

 

System. Il terzetto danese System (Anders Remmer, Jesper Skaaning e Thomas Knak) ha annunciato un nuovo album a otto anni di distanza dall’ultimo lavoro. “Plus” uscirà il 2 Novembre per Morr Music e vanta la collaborazione di Nils Frahm. Questa è “Still”.

 

 

 

Lubomyr Melynk. Il maestro è tornato. Il virtuoso compositore e pianista ucraino Lubomyr Melynk ha annunciato l’uscita di un nuovo album. “Fallen Trees” uscirà il 7 dicembre per Erased Tapes. “Son of Parasol” è il primo brano disponibile che mette in evidenza il suo stile unico.

 

Mono. La band giapponese compie venti anni di attività e festeggia con l’annuncio di un tour mondiale e il decimo album in studio. “Nowhere Now Here” uscirà ufficialmente a gennaio del 2019. Questo è il cortometraggio realizzato per il primo singolo estratto “After You Comes The Flood”.

 

Inude. Inude è un trio italiano che ha realizzato uno dei debutti più interessanti del 2016. Hanno pubblicato un nuovo brano intitolato “Balloon”, brano che mette in evidenza la vocalità sottile e dalle note soul e la delicatezza del flusso sonoro.

 

 

 

Mary Lattimore & Meg Baird.Ghost Forests” è il risultato della collaborazione fra l’arpista americana Mary Lattimore e Meg Baird dei mitici Espers. L’album uscirà il 9 Novembre per Three Lobed Recordings. “Damaged Sunset” è il nuovo singolo estratto.

 

Mary Jane Leach. L’etichetta mancuniana Modern Loves ha annunciato un nuovo album di Mary Jane Leach. Si intitola (f)lute song e raccoglie 4 composizioni della compositrice newyorkese composte per flauto nel corso degli anni. Questa è “Downland’s Tears”.

 

Ayia. Ayia è un terzetto islandese molto interessante che ha annunciato l’omonimo album di debutto che uscirà il 16 novembre per Bedroom Community. “Slow” è un nuovo singolo che mette in evidenza la vocalità etera che si scontra in modo impeccabile col suono oscuro e frammentato.

 

Lafawandah. Dopo le collaborazioni con Ah! Kosmos! E Midori Takada, il talento di Los Angeles Lafawandah torna con un nuovo brano intitolato “Joseph”, scritto con Jamie Woon, Nick Weiss, Aaron David Ross e con la collaborazione di Patrick Belaga (violoncello). Ecco il video ufficiale.

 

 

 

Mansur Brown. Mansur Brown è un musicista londinse, noto anche per la collaborazione con Yussef Dayes. “Shiroi” è l’album di debutto uscito per Black Focus Records. Un album notevole che fonde ritmi jazz, vibrazioni r’n’b e un mood oscuro. Questa è la title-track.

 

Silent Servant. Un ritorno atteso quello di Juan Mendez aka Silent Servant. A sei anni dall’album di debutto, è stato annunciato il secondo full-length intitolato “Shadow of Death and Desire” che uscirà l’8 Dicembre per Hospital Productions. “Harm In Hand” è il primo singolo.

 

 

Badbadnotgood & Little Dragon. Concludiamo con una collaborazione di primo ordine fra gli svedesi Little Dragon e i talentuosi canadesi BadBadNotGood. Il brano si intitola “Tried”.

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...