The Place Beyond the Pines #28

a cura di sonofmarketing

13128996_10209474915455448_2112345325_o

C’Mon Tigre. Questa settimana il duo italiano C’Mon Tigre pubblica il nuovo album “Racines”, “Behold The Man” è il secondo singolo estratto ed è accompagnato da un video dal forte impatto visivo.

Mikael Lind. Nuovo album anche per il comositore e musicista svedese Mikael Lind. “Contingencies” è uscito per la label spagnola Archives. Questa è “Burst of Electricity”.

Quentin Sirjacq. Il 22 febbraio segnerà il ritorno del compositore e pianista francese Quentin Sirjacq. “Variations” è il primo singolo estratto.

Flikka. Torniamo in Svezia per introdurvi le melodie raffinate dell’esordiente Flikka. “Someone To Lose” è il brano di debutto.

Le Ren. Un’altra novità interessante è rappresentata dalla musicista e cantautrice canadese Le Ren. “Love Can’t Be The Only Reason To Stay” è un nuovo brano che mette in evidenza l’intensità vocale, il suono minimale e il mood malinconico.

Vivii. La Dumont Dumont ha annunciato la firma degli svedesi Vivii.L’album di debutto uscirà a marzo. “And Tragic” è il primo singolo estratto e rappresenta un piccolo viaggio fra le armonie vocali e sonore.

Light Conductor. Light Conductor è il progetto che coinvolge Stephen Ramsey (Young Galaxy) e Jace Lasek (The Besnard Lakes).”Sequence One” è il primo lavoro collaborativo che uscirà a Marzo per Constellation Records. “A Bright Resemblance” è il primo singolo estratto.

Ellicist. Ellicist è il progetto di elettronica sperimentale e improvvisazione che coinvolge  Thomas Chousos (Tadklimp) and Florian Zimmer (Driftmachine, Saroos). L’album di debutto uscirà ad Aprile per Morr Music. “Ponds & Graves” è il primo brano disponibile.

Mondkopf. Hands in the Dark ha annunciato l’uscita del nuovo album del compositore e producer francese Mondkopf. “How Deep Is Your Love” uscirà ad aprile. Ecco il video di “Last Day On Earth”, la prima anticipazione.

Muldue. Muldue è il progetto elettroacustico del musicista britannico Max Ramsden.Il suo terzo album uscirà per l’etichetta americana Hush Hush Records. “I Tried” è il primo singolo che mette in evidenza i tratti ambien-pop/folk della sua musica.

King Midas Sound. Concludiamo con il grande ritorno dei King Midas Sound, il progetto di The Bug e il cantante e poeta Roger Robinson. “Solitude” è uscito per Cosmo Rhythmatic. Questa è l’intensa “You Disappear”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...