The Place Beyond the Pines #29

a cura di sonofmarketing

13128996_10209474915455448_2112345325_o

IMI. Apriamo le danze con una nuova artista che si chiama IMI e proviene da Leeds. “Lines” è il suo primo EP che uscirà il 15 Marzo. “The Fence” è il primo brano estratto che mette in evidenza il contrasto fra la sua vocalità e il suono ruvido e “freddo”.



Nick Murphy. Un grande ritorno quello dell’artista australiano Nick Murphy che ha lasciato il moniker Chet Faker per presentare il suo nuovo lavoro a suo nome. Questo è il nuovo brano “Sanity”.



Vesper Wood. Continuiamo con una cantautrice proveniente dalla Florida che si fa chiamare Vesper Wood. Voce calda, suono dilatato e atmosfere evocative. Questo è il video di “The Wall”.



Watine. Time Released Sound ha pubblicato l’ultimo disco della musicista e artista francese Catherine Watine. Elettronica, sonorità classica, sperimentazioni ritmiche e senso della melodia si uniscono in questo lavoro. Questa è “Verrophone”.

Transtilla. Transtille è il nuovo progetto che coinvolge due artisti di spessore come Anne Chris Bakker and Romke Kleefstra (Piiptsjilling and The Alvaret Ensemble). Vi proponiamo “Skura”, estratto dal loro primo full-lenght.

She Keeps Bees. Un altro gradito ritorno è quello del duo statunitense She Keeps Bees. “Kinship” è il nuovo album che uscirà a maggio. “Coyote” è il primo singolo estratto.

Or Sobre Blau. Or Sobre Blau è un progetto strumentale che coinvolge il chitarrista britannico Kiran Leonard l’artista portoghese Andreu G. Serra (Ubaldo, Odd Labu). Fatevi trascinare dall’intreccio evocativo di “Do Menino Deus”.

Bunny Boy. Bunny Boy è il progetto del cantautore americano Davey Michelle e che nasce da influenze di artisti come Sparklehorse, (Sandy) Alex G, Sufjan Stevens, Foxygen, Nicole Dollangager. Ha recentemente pubblicato il suo doppio album di debutto. Noi vi presentiamo la delicatissima “The Tree”.

Sjors Mans. Tra i pianisti contemporanei più talentuosi, l’olandese Sjors Mans ha pubblicato un nuovo album recentemente. Questa è “Whthout you”

Lomelda. Ritorno a sorpresa per la cantautrice americana Hannah Read aka Lomelda. “M For Empathy” è uscito da poco per Double Double Whammy. Questa è “M For Mush”.

Shana Cleveland. Shana Cleveland (La Luz) ha annunciato un nuovo album solista che uscirà il 5 Aprile per Hardly Art. Questa è l’onirica Don’t Le Me Sleep.

Astrid. Concludiamo con il grande ritorno dei francesi Astrid. “A Porthole (I)” è il nuovo album che uscirà per Gizeh Records. Questa è “Grateloupe”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...