The Place Beyond the Pines #31

a cura di sonofmarketing

13128996_10209474915455448_2112345325_o

Spencer Krug. Primo album a suo nome per Spencer Krug (Wolf Parade, Sunset Rubdown, Moonface ). “River River” è il primo singolo estratto.

Modern Nature. Modern Nature è il progetto che coinvolge Jack Cooper (Ultimate Painting and Mazes), Will Young (Beak), and Aaron Nevau dei Woods. “How To Live” è l’album di debutto che uscirà per Bella Union. “Paradam” è il nuovo singolo.

HXE. A tre anni dall’album di debutto, il duo londinese HXE (ex HEX) hanno annunciato l’uscita di un nuovo album. Hanno condiviso il video di due brani intitolati “Shiver” e “Rozay” che mettono in evidenza un’elettronica oscura e frammentata.

ANN. ANN è il progetto del producer e sound artist Marcus Block che focalizza il suo suono sulla ricerca e la sperimentazione elettronica. “Certain Colors” è il suo nuovo album uscito per Seasides on Postcards (l’etichetta di Sven Laux). Questa è “Orange”.

Petrels. Dopo tre anni di silenzio, torna il musicista e sound artist britannico Petrels. “The Dusk Loom” uscirà il 31 maggio su Denovali Records. “Surface of Last Scattering” è il primo “cinematografico” estratto.

Wilson Trouvé. Wilson Trouvé è un pianista, compositore e producer francese. Ha annunciato l’uscita di un nuovo album. “Malem” verrà pubblicato il 24 maggio per Hush Hush Records. “VII” è il primo singolo estratto che mostra la melodia delle trame neoclassiche.

Gabriel Olafs. Gabriel Olafs è un talentuoso pianista e compositore islandese che ha recentemente firmato con la One Little Indian. “Absent Mind” è l’album di debutto che uscirà ad agosto. VI proponiamo il primo estratto “Cyclist Waltz”.

Alex Kozobolis. Il pianista e compositore britannico Alex Kozobolis ha da poco pubblicato il suo album di debutto. “Somewhere Else” è uscito per Phases Records. Undici tracce che mettono in mostra il suo talento col piano fra minimalismo, fluidità e influenze jazz. Questa è “Speak To Him of Silence”.

Seabuckthorn. Un’altra perla firmata Eilean Records sta per arrivare nel mese di giugno. SI tratta dell’artista e musicista britannico Andy Catwright aka Seabuckthorn e il suo nuovo album “Crossing”. Ecco un estratto.

River Tiber. Concludiamo con il grande ritorno del cantautore canadese River Tiber. A tre anni dal suo album di debutto, ha condiviso un nuovo brano intitolato “Taurus” che mette in evidenza la delicatezza della sua voce e della sua musica.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...