The Place Beyond the Pines #13

a cura di sonofmarketing

13128996_10209474915455448_2112345325_o

Sky Could Undress – Balmorhea.

A cinque anni da “Stranger”, I Balmorhea hanno annunciato l’uscita di un nuovo album. “Clear Language” uscirà il 22 Settembre via Western Vinyl. “Sky Could Undress” è il secondo estratto.

 

 

 

Komdu Með  – Hogni.

Hogni è un cantante e compositore islandee noto per far parte di progetti come Hjaltalin e GusGus. “Two Trains” è il suo album solista che uscirà il 20 Ottobre su Erased Tapes Records. “Komdu Með“ è il primo estratto.

 

 

 

Thomas Country Law – Iron & Wine.

Un altro atteso ritorno è quello di Iron & Wine che pubblicherà un nuovo album su Sub Pop. “Beast Epic” uscirà ufficialmente il 25 Agosto. “Thomas Country Law” è un nuovo estratto.

 

 

 

 

Cold – Sofia Imas.

Sofia Imas è una cantautrice e musicista canadese. “Cold” è il suo brano di debutto che mette in mostra la sua intensa vocalità e l’approccio strumentale minimale. Il brano farà parte del primo ep “Chold Of The East”.

 

 

Another Spell Than Beauty’s – Adrian Lane.

Adrian Lane è un compositore e multistrumentista britannico. “Playing With Ghosts” è il nuovo album che uscirà per Preserved Sound. Vi proponiamo la delicata “Another Spell Than Beauty’s” che mette in evidenza le piccole ed efficaci sovrapposizioni allo “scarno” pianoforte.

 

 

Interstate Vision – Lomelda.

Lomelda è il progetto texano guidato dalla cantautrice Hannah Read. Hanno firmato recentemente con Double Double Whammy Records e hanno condiviso un nuovo brano intitolato “Interstate Vision” che esalta l’eterea voce femminile.

 

Spoken Ashes – Phase Fatale.

Phase Fatale è il progetto del dj e producer newyoorkese Hayden Payne. “Redeemer” è il suo primo full-length che uscirà il 13 ottobre via Hospital Production. “Spolen

 

 

Frenzy, Fear – Lost Horizons.

Lost Horizons è il progetto che coinvolge Simon Raymonde (Cocteau Twins) and Richie Thomas (Dif Juz).”Ojaláè l’album di debutto che uscirà ufficialmente il 3Novembre su Bella Union. Notevoli e numerosi gli ospiti: Marissa Nadler, Tim Smith (Midlake), Ghostpoet, Leila Moss (The Duke Spirit).

 

 

Seoul Pt. 1 – Gidge.

Gidge è il duo svedese che coinvolge Jonatan Nilsson e Ludvig Stolterman. Il gruppo ha announciato la reissue dell’ep di debutto “For Seoul”.

 

Introspection – Laraaji.

Concludiamo con lo storico musicista americano Edward Larry Gordon aka Laraaji. Ha annunciato due nuovi album che usciranno per All Saints. Questa è “Introspection”.

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...